Stivali 2011, ecco quelli Five Fingers

da , il

    five finger boots

    Abbiamo detto più volte che gli stivali sono le calzature cult della stagione ma credo mai avremmo pensato di veder scarpe così strane. Conosciamo bene le Five Fingers, scarpe che avvolgono i piedi come veri e propri guanti ma eravamo abituati a vederli nella versione come scarpa bassa ma per cavalcare l’onda del successo degli stivali il noto brand ne propone una versione che arriva a coprire il polpaccio assicurando protezione anche dalle temperature più rigide.

    Le Five Finger sono scarpe molto amate dagli sportivi, ma non solo, perchè offrono la sensazione di camminare a piedi nudi pur mantenendo la protezione e l’affidabilità di una scarpa con suola antiscivolo.

    Per l’inverno 2011 queste particolarissime scarpe sono state realizzate anche in una versione a stivale, il modello Cervinia, che permette agli amanti di queste calzature di non doverci rinunciare nemmeno in presenza di intemperie e temperature rigide.

    Gli stranissimi stivali con dita Cervinia Five Fingers sono in vendita a circa 130 euro, ovvero a 160 dollari. Che sono scarpe originali non c’è dubbio, ma voi cosa dite in o out?