Stivali 2011: eleganti quelli con pompon in pelliccia ecologica di Michael Kors

da , il

    stivali michael kors

    La collezione Michael di Michael Kors comprende questi eleganti stivali in camoscio con pelliccia ecologica. Le shoes addicted che amano indossare scarpe prestigiose, calde e decorate da pelliccia apprezzeranno sicuramente questa proposta raffinata per l’inverno. Un modello che potrà piacere, inoltre, anche a chi non ama indossare la pelliccia vera ma la trova esteticamente gradevole. Spesso ho potuto constatare come alcune pellicce ecologiche siano poco gradevoli alla vista, costringendoci ad acquistare un modello diverso. La proposta di Michael Kors mi pare sia una apprezzatissima eccezione.

    Uno stivale, quello che vi presento, che mi è piaciuto subito grazie alla sua eleganza e al tacco a zeppa, comodo anche per una passeggiata dopo una piacevole cena elegante. Il materiale usato per questa calzatura ha lo scopo di farla sembrare, al tatto, morbida come un peluche. I due pompon appesi sulla parte anteriore dondoleranno al ritmo del vostro passo mentre il morbido suede sarà piacevole anche per la vista. Più sportivi ma sempre raffinati sono gli stivali flat in pelle marrone firmati Gucci, con il logo della maison in evidenza, e quelli sempre marroni che propone la maison Fendi, decorati da fibbie di tendenza.

    Lo stivale ha una comoda zeppa in gomma di quasi sette centimentri e un plateau di 1,5cm sempre in gomma e in una nuance in contrasto con la tonalità scura dello stivale. Presenta poi una finta stringatura sulla parte anteriore, stringatura che è formata da un nastro in velluto. La punta è semplice e tonda e il prezzo è relativamente accessibile se teniamo conto che è uno stivale firmato da Michael Kors (circa 225 dollari). Può essere una buona idea da farsi regalare a Natale?