Stivali 2011: glamour quelli flat in pelle di Gucci

da , il

    stivali gucci pelle

    Gli stivali in pelle di Gucci sono sono una buona proposta per l’inverno 2011. Tra modelli overknees, ankle boot e stivaletti di ogni misura è davvero ampia la scelta delle calzature invernali. Sarebbe bello poter trovare un modello glamour e utilizzabile in ogni occasione. Almeno secondo me, questi stivali in pelle marrone firmati dalla maison italiana Gucci possono essere la scelta ideale per chi cerca una scarpa comoda ma elegante, da indossare di giorno per lo shopping ma anche la sera per una uscita informale.

    Questi stivali non passano sicuramente inosservati e sono abbastanza prestigiosi da poter essere indossati anche per le uscite serali, potendo anche costituire il pezzo forte di un outfit casual-chic. Un dettaglio, quello sul risvolto in alto, che sicuramente sarà già stato notato dalle shoes addicted. E’ il logo di Gucci, le classiche fettucce rosse e verdi che ritroviamo anche sulle borse e su molti altri accessori della maison. Su questo modello sono state inserite in velluto e si notano particolarmente grazie al contrasto di colori.

    Il prezzo di questo stivale made in Italy non è certamente basso, circa 795 dollari, ma le shoes addicted sanno che una scarpa firmata da brand così prestigiosi è sempre un sogno economicamente poco accessibile. Il modello dalla punta tonda, disponibile fino al numero 41, è acquistabile nella stessa versione anche in pelle nera. Io però gli stivali li preferisco marroni come questo o come il modello di Fendi decorato con fibbie. Questo colore infatti, oltre ad essere facilmente abbinabile, è di gran moda tanto che anche le celebrities come Selena Gomez scelgono scarpe che si basano su questa nuance.