Stivali 2011: i flat di Antik Batik

da , il

    stivali flat 2011 antik batik

    E fuori da ogni dubbio che gli stivali flat durante l’inverno siano comodissimi e spesso riescano a renderci presentabili anche senza dover ricorrere ai tacchi, soprattutto se il nostro impegno consiste in un bicchiere di vino o in un aperitivo, dove i tacchi non sono affatto obbligatori, presentarsi con degli stivali bassi vi farà sentire adeguate ma non scomode. Ne abbiamo visti tantissimi modelli nelle collezioni inverno 2011, tra cui l’edizione limitata di Jimmy Choo per Ugg. Su net a porter, tra i nuovi arrivi ho notato invece questi di Antik Batik, e ho deciso che non potevo condividerli con voi.

    Già vi abbiamo parlato qualche volta di alcuni modelli di Antik Batik, per esempio l’estate scorsa, sottoponendo alla vostra attenzione delle infradito con borchie. Stavolta invece torno su questo marchio per gli stivali che vedete nella copertina di questo post.

    Sono realizzati in suede, con la punta tonda, con risvolto sulla parte alta, sono abbelliti da una cavigliera di cristalli scintillante, che li rende eleganti e adatti per uscire anche di sera. Li potete abbinare ad una minigonna, o anche indossare sopra un paio di leggings.

    Il prezzo di questi stivali è di 670 dollari.