Stivali 2011: in pelle marrone quelli di Chloè

da , il

    stivali inverno 2011 chloe

    Un paio di stivali in pelle senza tacco è quello che ci vuole per affrontare le dure sessioni di shopping natalizio che ci aspettano, camminando ore in cerca di qualche idea originale per i regali di Natale. Spesso vi parliamo di stivali tipo Ugg, o anche dei rain-boots, ma c’è un grande numero di shoes addicted che invece preferisce vestire il modello più classico di stivali, quelli in pelle, come quelli che vedete nella copertina di questo post.

    La marca di questi stivali è Chloè, quindi già sapete che non costeranno pochissimo, ma di certo può essere un modello da prendere come spunto se siete alla ricerca di un paio di scarpe da sfruttare in più occasioni e soprattutto senza tacco, in modo da permettervi ore e ore in giro per lo shopping natalizio.

    Questi mi hanno colpito particolarmente per gli straps che li attraversano, dando movimento e originalità a un modello molto classico, con la punta tonda, in pelle marrone. Carino anche il piccolo risvolto che esce dalla parte posteriore, che ricorda gli ankle boots in suede di cui tempo fa vi avevo già parlato.

    Bellissimi, anche se la nota dolente arriva dal prezzo: più di 900 dollari, su uno dei miei siti di shopping online preferiti: netaporter.com. Ricordate, se decidete di acquistarli, i nostri consigli per lo shopping sicuro.