Stivali 2011: indossate gli Emu anche in estate

da , il

    stivali emu kate hudson

    Con l’arrivo del caldo temete che i vostri stivali preferiti possano mancarvi? Non abbiate paura, infatti già da qualche stagione, gli stivali entrano anche nelle collezioni estive, anche se, visti anche i risultati parziali del nostro sondaggio, non sembrano affatto conquistare il favore delle shoes addicted. Se aspettate in tal senso un segno delle celebrities allora state tranquille, perchè questa estate potrete indossare anche gli Emu, stivali considerati a tutto diritto, esclusivamente invernali.

    Non sto parlando di una collezione estiva Emu, oppure di deviazioni come nel caso delle ballerine Ugg: se vedete la foto infatti noterete che la stranezza sta nel fatto che Kate Hudson ha scelto di indossare degli stivali Emu con una mise decisamente estiva.

    Ovviamente visto che si tratta di un look da celebrity è ammessa ogni stranezza, ma se siete perennemente infreddolite, o semplicemente volete copiare questo look da star, non appena arriverà la primavera non mettete via i vostri stivali invernali, e sfruttateli sotto vestiti leggeri e shorts. Se qualcuno vi farà notare la poca coerenza del look potrete citare la Hudson come ispirazione!