Stivali 2011: la versione casalinga con il pelo di De Fonseca

da , il

    stivali peliccia de fonseca

    Caldi e avvolgenti. Gli stivali De Fonseca che vedete in foto sono parte della collezione autunno-inverno 2011 del brand. Qualche giorno fa, se ricordate, vi abbiamo parlato delle infradito con il pelo che personalmente ho definito di dubbio gusto. Diverso il discorso per questi stivali che trovo invece deliziosi. Mi ricordano la montagna e il grande freddo e mi fanno pensare al caldo. Sono realzizati in peluche liscio e sono da indossare in casa per una fantastica coccola ai piedi. I colori poi, divertenti e brillanti.

    Un’ottima idea per un regalo di Natale possono essere gli stivali in peluche di De Fonseca. Sono parte della collezione autunno-inverno 2011 e sono dotati di suola antiscivolo personalizzata in gomma profumata. Gli stivali

    DEFOPLUSH saranno i compagni di calde giornate in casa. Comodo, pratico e divertente, è un modello che, infatti, sostituisce le ciabatte.

    Io che personalmente non amo le classiche pantofole trovo questi stivaletti perfetti per me. Sono anche disponibili in diversi colori brillanti: verde, grigio, black, viola e rosso. Tonalità che smorzano il grigiore dell’inverno e anche il look casalingo che non sempre è totally glamour.

    A differenze delle infradito winter questi li approvo!