Stivali Albano, le foto delle novità dalla collezione autunno inverno 2011-2012

da , il

    Arrivano belle novità dalla collezione di stivali Albano dedicata a questa stagione autunno inverno 2011-2012, le fila degli stivali del marchio italiano si riempiono di modelli pensati sia con tacchi alti che bassi, dal gusto glam rock ma anche più romantico e chic, una nuova proposta che punta ancora una volta ad andare incontro ai gusti di un po’ tutte noi shoe-addicted sempre a caccia del modello più particolare del precedente, beh direi che nella nostra fotogallery c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

    Gli stivali sono la scarpa icona della stagione fredda, è anche ovvio che marchi di successo come Albano ci propongano di volta in volta modelli sempre più particolari, lo abbiamo già visto con le prime immagini della collezione invernale, per non parlare poi delle favolose varianti pensate da Cesare Paciotti che è un po’ la prima scelta per noi in questo campo!

    Albano punta quindi a ritagliarsi un posto ancora più saldo nel cuore delle fashion victim con una nuova serie di stivali e ankle boot pensati sia nelle varianti con tacco stiletto, sia con tacchi più bassi ma gambale sempre alto.

    Tra gli ankle boot si fanno notare il modello con piccole borchie sulla punta dal carattere audace, ma anche le versioni in vernice con tacco alto e plateau esterno. Tacchi vertiginosi e platform in bella vista sono i punti salienti anche per gli stivali, pensati in diversi materiali e colori la cui differenza la fanno gli inserti, cinghie e fibbie o fasce a contrasto da allacciare.

    Voi quale modello preferite?