Stivali alti davvero glamour nella collezione invernale di Jimmy Choo, le foto degli Euston

da , il

    jimmy choo stivali alti porpora

    Ancora idee interessanti nel campo degli stivali, soprattutto perché parliamo di Jimmy Choo e già questa è una garanzia che il modello che sto per proporvi è una piccola opera d’arte! Ho scovato per voi le immagini degli stivali Euston, una delle varianti più belle della linea di stivali pensati dalla maison di Tamara Mellon che potete vedere meglio nel sito ufficiale del marchio, dove tra l’altro potrete anche ordinarli se vi piacciono, stivali alti nel tacco e nel gambale in una delle versioni più intriganti che abbiamo visto in questi giorni.

    Del resto abbiamo già commentato e amato diversi modelli di stivali Jimmy Choo provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012, quest’anno poi il marchio ha voluto dedicare una linea allo stile unico e di carattere degli stivali biker trasformandoli in pratica nel must have del momento… voi ne avete già comprato un paio, vero?

    Ma come sempre il cuore delle collezioni Jimmy Choo restano i modelli più femminili e seducenti, proprio come in questo caso. Perciò eccovi le immagini degli stivali Euston, stivali in suede proposti in due colori, viola e il più classico nero, con un bel tacco alto 11 cm e gambale che arriva al ginocchio.

    Nell’immagine promozionale in alto vedete anche un esempio di abbinamento del modello, ma direi che scarpe così troveremmo comunque il modo di abbinarle con tutto e in tutte le occasioni! Voi non li adorate già?

    Se vi interessano li trovate sul sito di Jimmy Choo al prezzo di 1295 euro.