Stivali alti: i modelli sopra il ginocchio e cuissard per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Gli stivali cuissard alti sopra il ginocchio sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 di tutti i grandi marchi di moda, modelli fashion in versioni con tacco alto o flat anche nelle varianti rosse che quest’anno sono le più glamour: le foto dei must have dalle nuove collezioni

da , il

    Gli stivali alti sopra il ginocchio e cuissard sono il trend dell’Autunno/Inverno 2017-2018. Portati in passerella nelle capitali mondiali dell’Alta Moda dalle maison più famose, gli stivali sopra il ginocchio sono quest’anno un must have al quale nessuna fashionista può resistere, dagli stivali con tacco ai modelli flat, dalle versioni appena sopra il ginocchio agli stivali a calza che raggiungono la parte alta della coscia: diamo uno sguardo da vicino alle scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 più fashion e seducenti.

    Stivali alti sopra il ginocchio: i cuissard con tacco

    Stivali alla coscia con tacco Off White

    Nel campo degli cuissard con tacco si muovono tutte le maison più famose, a cominciare da Fendi che ha presentato in occasione di Milano Moda Donna i suoi stivali alti in stile calza con stiletto rivestito già visti indosso a star e blogger del calibro di Chiara Ferragni e non solo.

    Più audaci gli stivali sopra il ginocchio con tacco di Balenciaga dalla punta molto stretta e allungata, mentre Casadei firma creazioni più raffinate dalla tomaia anche più alta.

    Da non perdere gli stivali alti alla coscia di Saint Laurent con applicazioni di cristalli su tutta la superficie, mentre Balmain pensa creazioni in pelle nera a punta triangolare più intriganti.

    Nero Giardini A719802D Nero Stivali Sopra al Ginocchio Donna Con Plateau

    Gli stivali cuissard sopra il ginocchio con tacco basso

    Stivali cuissard flat al ginocchio Nicholas Kirkwood

    Ai modelli con tacco alto si alternano gli stivali cuissard con tacco basso, più facili da abbinare ai look casual da giorno. Valentino realizza stivali in pelle scamosciata con tacco gattino di un solo cm, seguito in questa scelta da maison come Alexandre Birman.

    STIVALE BRUNO PREMI N1300N CAMOSCIO LYCRA NERO 39 Nero

    Stuart Weitzman e Nicholas Kirkwood premiano forme del tutto flat con inserti raffinati lungo la sperficie, mentre Salvatore Ferragamo propone le sue versioni in pelle scamosciata beige oltre che nel più classico nero.

    Dune Taiya, Stivali Donna, Grey (Grey), 39 EU

    Stivali alti rossi: i cuissard di tendenza per l’inverno 2018

    Stivali alti sopra il ginocchio Fendi

    Ma sono gli stivali cuissard alti rossi la vera tendenza dell’inverno 2018, dai modelli proposti da Fendi alle versioni di Casadei con tacco stiletto e punta stretta.

    Anche griffe low cost come Topshop realizzano stivali rossi sopra il ginocchio in versioni irresistibili, mentre Buffato e Mai Più Senza firmano modelli con coulisse regolabile sulla coscia.

    Minetom Donna Inverno Stivali Sopra Il Ginocchio Stiletto Scarpe Alti Tacco Alto Scamosciato Stivali Rosso EU 39

    Quali stivali alti acquisterete dalle nuove collezioni?