Stivali altissimi per Christian Louboutin, e non solo nel tacco!

da , il

    louboutin tre content

    Gli stivali sono il nostro grande amore in inverno e Christian Louboutin lo sa benissimo! Magari questo modello che vi propongo non sarà il massimo da indossare nella vita quotidiana, però dobbiamo riconoscere che Louboutin resta un grande maestro nell’arte di osare e di farsi notare, finora non c’è scarpa della sua collezione che non abbiamo fatto parlare di sé e le Très Contente continuano nella tradizione più tipica dello shoe-designer più scelto dalle star, secondo voi quanto ci metterà una di loro a indossare questi stivali?

    Anche se alla fine è l’estate la stagione che adoriamo, una volta arrivato il freddo, noi shoe-addicted non vediamo l’ora di scoprire le nuove idee nel campo degli stivali, scarpa icona dell’autunno inverno 2011-2012.

    Le idee interessanti sono tante, tanti gli stilisti che hanno voluto puntare su stili molto eccentrici, vi basti ricordare la collezione di stivali in pitone Prada, i più belli della stagione, ma anche Cesare Paciotti ha avuto novità molto belle da proporci.

    Nel caso di Christian Louboutin, ovviamente non potevamo parlare di un modello normale! Stivali decisamente overknees per lo stilista francese, tacchi altissimi e suola rossa visibilissima a contrasto, un modello unico!

    I Très Contente hanno tacco alto ben 14 cm, plateau interno di 4 cm e la tomaia risale non solo a coprire il ginocchio, ma arriva alla coscia, direi che si tratta di stivali per occasioni particolari, magari sarà più facile trovarli sul set di un film, non siete d’accordo?

    Il prezzo? Ben 1900 euro! Voi lo indossereste un modello così?