Stivali animalier dalla collezione B by Brian Atwood, i Doville in saldo

da , il

    brian arwood doville

    Direttamente dalla collezione B by Brian Atwood pensata per questo autunno inverno 2011-2012, ecco i particolari stivali Doville che finalmente sono in saldo online. Se avete seguito i nostri articoli in passato, saprete che la linea B è la neonata in casa Brian Atwood, una collezione ispirata alla voglia di essere sempre glamour e alla moda delle ragazze dell’East Side e pensata tra l’altro per essere più economica rispetto a quella regolare. La volontà dello stilista americano era infatti di arrivare a più persone possibili, e direi che ci sta davvero riuscendo.

    La linea B by Brian Atwood ha già sfornato piccoli capolavori soprattutto nel campo delle pumps e dei sandali, settore in cui lo stilista si sbizzarrisce particolarmente. Nel campo degli stivali però non sono mancati modelli molto belli come i Pheonica, pensati tra l’altro anche in varianti diverse.

    L’autunno inverno 2011-2012 ha visto dominare la tendenza fashion dell’animalier, e direi che a modo loro gli stivali Doville si attengono proprio a questo must have che tra l’altro stiamo vendendo tornare anche nelle linee per la prossima stagione calda!

    Gli stivali Doville sono pensati in pelle con la tomaia rivestita da una particolare stampa esotica, benché comunque in tinte più prettamente invernali. Hanno un tacco di 2.5 cm e li trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo 199 euro, prezzo scontato rispetto ai 490 euro iniziali!

    brian arwood doville retro

    Cosa ve ne pare? Parliamo di una scarpa casual abbastanza facile da abbinare con tutto, vi piace?