Stivali Ash Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stivali Ash Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Ash, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di stivali Ash Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie anche quest’anno di novità fashion tutte da scoprire. Il marchio è noto per il suo stile grintoso e ultra moderno, così ecco tornare nella proposta i biker boots e gli stivali anfibi che da sempre segnano la storia del brand, accanto a forme texane ispirate ai trend di stagione, a cuissard e boots con frange in pellami di prima qualità.

    Gli stivali biker più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare per forme audaci di ispirazione mannish e applicazioni di carattere, elementi che non mancano ai modelli firmati Ash. La griffe ha pensato biker boots con tomaia bassa intorno alla caviglia oppure più alta, con punta allungata e leggermente sollevata e un tacco di un cm. Hanno cinturini con fibbie in metallo lungo il collo del piede e il gambale, in alcuni casi rivestiti di micro borchie in metallo e occhielli.

    Le borchie tornano poi sulla superficie degli anfibi ispirati allo stesso stile punk chic, stivali stringati a punta allungata con zip e altri inserti in metallo sui pannelli laterali. Ma come vi anticipavamo, non mancano nella collezione Ash gli stivali texani, tendenza dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che quest’anno segna tutte le collezioni delle maison più amate.

    Il brand inserisce tra i suoi nuovi arrivi boots a punta molto stretta e triangolare con tacco in legno dalla forma piramidale di altezza media, creazioni dalla base in camoscio nero, marrone scuro o beige con ricami cipria o pastello lungo la superficie.

    Alle versioni più classiche si alternano quelle con gambale molto alto che supera il ginocchio, i cuissard che quest’anno rappresentano uno dei diktat irrinunciabili nel mondo della moda.

    Ash ha ideato stivali overknee a punta triangolare con zeppa interna oppure con tacco medio e tomaia in suede nero o marrone che supera abbondantemente il ginocchio raggiungendo la parte inferiore della coscia. Spazio anche a originali cuissard contaminati con la forma delle sneakers e completati da una bassa suola in gomma con punta leggermente arrotondata. Alle amanti degli stivali classici con gambale sotto il ginocchio sono dedicati i modelli in pitone della linea dalla trama multicolor o laminata, ma anche le versioni interamente rivestite da frange in camoscio, con tacco alto fino agli 8 cm leggermente più largo di uno stiletto, oppure con suola più alta e plateau anteriore fino ai 4 cm di altezza.

    Quali sono gli stivali Ash più adatti al vostro stile tra quelli proposti per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe AshScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI