Stivali Ballin: total white e frange a go go

da , il

    Ballin, storico marchio Made in Italy di calzature, mixa arigianalità ed avanguardia. Il logo di del calzaturificio nato nel 1945, ha come logo una scarpetta bianca su fondo rosso, famoso in tutta Italia ma anche nel mondo. Il colore bianco della scarpetta del logo lo ritroviamo anche nella collezione autunno/inverno 2010/2011, dove lo propone su stivali bassi, con tacco alto, stivali con la zeppa ma anche ankle boot e décolleté, a volte in total white o abbinato al nero.

    Gli stivali che vi propongo sono di Ballin ed in total white. Il bianco è stato protagonista dell’inverno 2010/2011 e questi stivali sono veramente perfetti per concludere lo shopping invernale. Ballin li propone in due varianti: ultra flat, in pelle e con le frange che coprono tutto lo stivale e il tacco basso è ricoperto in metallo, da portare veramente tutto il giorno, sia con le gonne che con gli skinny, l’altra versione è con il tacco alto e plateau, sempre con le frange lungo lo stivale, rendendo la calzatura davvero sexy ed elegante.

    Le frange saranno presenti anche nella prossima primavera/estate 2011 sia nelle scarpe, sia negli accessori ma anche nei vestiti. Tutte le scarpe di Ballin della collezione A/I 2010/2011 sono pensate per affrontare tutta la giornata e assecondando le esigenze diverse di ogni donna. Naturalemnte ogni scarpa rispecchia l’artigianalità e l’innovazione caratteristica del marchio Ballin.

    Potete vedere tutta la collezione autunno/inverno Ballin sul sito ballin-shoes.it e troverete anche gli accessori.