Stivali bassi, i modelli di tendenza da avere per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Grintosi e originali i modelli di stivali bassi dalle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018, dagli stivali flat neri più classici ai cuissard sopra il ginocchio senza tacco, dagli stivaletti biker agli stivali anfibi con le borchie: le foto dei must have invernali da non perdere

da , il

    Tantissimi i modelli di stivali bassi fashion e di tendenza nelle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018, articoli che in alcuni casi le grandi maison hanno anche portato in passerella quest’anno in alternativa ai più classici modelli con tacco. Da non perdere i nuovi stivali bassi neri nelle versioni con gambale tubolare e in quelle più grintose nello stile degli stivaletti biker e anfibi, ma non mancano nelle nuove collezioni stivali bassi sopra il ginocchio, i cuissard must have della stagione e forme più eleganti per tutti i gusti: scopriamo quali sono le scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 più cool del momento.

    Gli stivali bassi neri per l’inverno 2017-2018

    Stivali biker Gucci
    Stivali bassi neri Gucci

    Gli stivali bassi neri sono un classico che non passa mai di moda, facili da abbinare con diversi tipi di look, per questo non stupisce che siano il cuore delle collezioni più belle. Tod’s firma stivali bassi a punta più raffinati nello stile, mentre gli stivali bassi Nero Giardini hanno tacco di un cm al massimo e gambale classico al ginocchio più chic.

    Stivali Nero Giardini A719820 9820 cavallerizzi in pelle nera 39

    Stivali bassi Chloè neri
    Stivali bassi in camoscio e pelle opaca Chloè

    Da non perdere gli stivali bassi in camoscio di Chloè e gli stivaletti a punta più bon ton di Michael Kors dallo stile più elegante.

    Steve Madden Footwear Odessa Overknee Boot, Stivali Donna, Nero (Black), 39 EU

    Stivali bassi sopra il ginocchio: i cuissard flat di tendenza

    Stivali bassi sopra il ginocchio Giuseppe Zanotti
    Stivali bassi sopra il ginocchio Giuseppe Zanotti

    Ma i veri protagonisti delle collezioni per la stagione fredda sono gli stivali bassi sopra il ginocchio, i cuissard la cui tomaia in alcuni casi arriva persino alla coscia, previsti però nelle versioni flat basse senza tacco. Giuseppe Zanotti firma stivali invernali bassi al ginocchio in stile calza dal gambale elasticizzato, mentre Balmain premi i modelli in suede con tomaia fino alla coscia.

    Stivali cuissard bassi Salvatore Ferragamo
    Stivali cuissard bassi Salvatore Ferragamo

    Creazioni in pelle opaca asimmetriche per Versace, stivali bassi beige e blu per Salvatore Ferragamo, Stuart Weitzman e Toga.

    LITOU Camoscio Stretch ginocchio piatto confortevoli Stivali nero donna , 38

    Stivali bassi con borchie e anfibi rock glam

    Stivali anfibi Chanel
    Stivali anfibi Chanel bicolore

    A chi ama gli stivali bassi con lacci, sono dedicati gli anfibi più belli della stagione, a cominciare dai modelli bicolore di Chanel.

    Bruno Premi anfibi donna in pelle N8801X (36, Nero)

    Stivali anfibi bassi Valentino
    Stivali bassi cut-out in stile anfibi Valentino

    Ash firma stivali bassi con borchie e cinturini multipli lungo la caviglia, mentre Valentino porta in passerella a Milano i suoi anfibi flat cut-out dalla forma più intrigante con borchie piramidali lungo la suola.

    ASH Stivale biker nero con borchie NERO, 39.5 MainApps

    Quali sono gli stivali bassi perfetti per voi dalle nuove collezioni?