Stivali Bata Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Stivali Bata Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Stivali Donna, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Bata propone stivali in forme e colorazioni per tutti i gusti, modelli eleganti per la sera e le occasioni fashion, accanto a versioni da giorno e a forme sporty chic o dall’ispirazione mannish, come prescrivono i must have per questa stagione. Il brand specializzato in calzature e accessori a piccoli prezzi ha voluto articoli ideali per completare con stile ogni tipo di outfit: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione di scarpe Bata per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è ricca di novità ispirate a stili e mood diversi, modelli grintosi e di carattere pronti a interpretare le mille anime della donna moderna. Anche la collezione di stivali eredita questo stile.

    Gli stivali con tacco Bata sono previsti nelle forme più eleganti con punta stretta, uno dei trend di maggior successo negli ultimi anni. Hanno tacco stiletto rivestito e tomaia in ecopelle elasticizzata, in alcuni casi con gambale che arriva ad abbracciare il ginocchio. Ai modelli con tacco stiletto la griffe affianca quelli con tacco rocchetto leggermente più largo, bilanciato anche da un comodo plateau anteriore. Li troverete nel catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ciascun modello – principalmente in ecopelle nera e nelle versioni color caramello più vivaci.

    Tacchi robusti e plateau dentellati per gli stivali platform, modelli dall’allure più grintoso e deciso dedicati a chi ama indossare accessori di carattere.

    Tra gli stivali bassi Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Bata in stile riding guadagnano facilmente un posto di primo piano.

    Sono pensati con tomaia liscia in pieno stile british minimal chic, con punta stretta e allungata e tacco dell’altezza che varia tra i 2 e i 4 cm. La griffe li vuole anche in nero e in marrone scuro, con gambale elasticizzato o rigido per assecondare ogni tipo di esigenza. Stile mannish deciso per gli stivali anfibi, un must have sempre di grande successo a prescindere dalla stagione: Bata ha ideato modelli con tacco basso oppure medio e tomaia in ecopelle nera che raggiunge il polpaccio, oltre alle versioni con mascherina e cinturini che avvolgono il collo del piede.

    Biker boots con fibbie doppie per chi ama uno stile androgino. Date uno sguardo agli stivali della collezione Bata nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla linea Autunno/Inverno 2015-2016?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Stivali DonnaScarpe Bata
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI