NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali Bata Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]

Stivali Bata Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di stivali Bata Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di novità fashion da non perdere. Il brand che ospita sulla sua piattaforma online le creazioni più interessanti delle griffe specializzate nel settore delle calzature più amate a livello mondiale inserisce tra le sue novità di stagione stivali per tutti i gusti, forme classiche con tacco basso, creazioni più eleganti con tacco alto o medio, cuissard e modelli in camoscio ispirati ai trend più cool del momento.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Bata premia le tinte scure tipiche della stagione, ma non solo. Nel campo degli stivali più classici in pelle opaca con gambale lineare e privo di cinturini troviamo modelli con tacco basso in gomma nera nelle versioni in total black il cui gambale arriva sotto il ginocchio e in quelle marrone scuro o cammello più raffinate.

    Sono previste anche nelle varianti con cinturino unico o con cinturini multipli sul collo del piede, modelli dal gambale aderente al polpaccio o leggermente più largo pensati anche in forme con tacco medio fino ai 4 cm di altezza. Le scarpe in camoscio sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, per questo Bata non poteva rinunciare a declinare anche i suoi stivali in questo materiale tipico dei mesi freddi.

    Gli stivali in suede Bata sono proposti sia nel più classico e amato nero facile da abbinare con tutto, che in sfumature di beige e cipria più chiaro, articoli dall’allure più elegante con tacco medio e alto perfetti per completare i look con abiti e gonne.

    Nella linea del brand rientrano anche forme più grintose e moderne con quelle con tacco alto e plateau: parliamo di creazioni in stile punk chic con suola carrarmato dentellata, plateau esterno fino ai 3 cm di altezza e tacco largo più comodo di un classico stiletto, con tomaia in camoscio o in pelle opaca da scegliere in base ai vostri gusti.

    Immancabili nella collezione Bata gli stivali cuissard sopra il ginocchio, uno dei diktat dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di maggior successo quest’anno: il catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – che li propone nelle forme a punta stretta e allungata con tacco basso, medio o alto, in pelle nera o marrone con gambale elasticizzato che raggiunge la base della coscia.

    Date uno sguardo alla collezione di stivali Bata nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali DonnaScarpe Bata
    PIÙ POPOLARI