Stivali Bata: i boot per Natale

da , il

    Un bel paio di stivali Bata ai piedi per affrontare la neve e il freddo di questi giorni pre-natalizi è quello che ci vuole. La neve di questi giorni ha, infatti, coperto con il suo manto bianco molte città e per quanto affascini il paesaggio innevato, facendoci vivere e sentire ancora di più quest’atmosfera natalizia, a volte comporta seri disagi alla circolazione ed alle classiche e più semplici cose da fare durante il giorno. La cosa migliore è, in questi casi, andare a piedi. Ma con tutta questa neve e con il freddo polare ci domandiamo: quali scarpe mettere? Naturalmente non possiamo indossare un bel decollettè, o un sandalo gioiello (magari li mettiamo in borsa e poi arrivate a destinazione le cambiamo). Quindi bisognerebbe optare per un paio di doposci o stivali caldi.

    Bata propone tra i suo tanti modelli alla moda ed a prezzi modici, un paio di stivali perfetti per questo periodo. Sono un mix tra gli stivali da pioggia in gomma ed i classici doposci. Infatti la parte bassa è in gomma lucida antipioggia, mentre la parte della gamba è realizzata come quella dei doposci. Inoltre il dettaglio fashion di quest’anno è il pelo che si trova nella parte alta. Un mix perfetto per quest’inverno 2011.

    Ormai mancano pochi giorni a Natale e per chi ancora non avesse deciso cosa farsi regalare o cosa regale, potete optare per questo modello di stivale bianco, da mettere tranquillamente tutto il giorno ed avere i piedi caldi ed asciutti. Inoltre cosa da non sottovalutare è il prezzo decisamente accessibile, infatti queso modello costa solo € 49,90 e il numero articolo è: 599-1341.

    E’ possibile acquistarle nei punti vendita Bata o direttamente dal sito bata.it, dove troverete tantissimi articoli oltre questo descritto.