Stivali biker anche nella collezione inverno 2012 di Balenciaga

da , il

    balenciaga stivali biker

    Anche Balenciaga non ha resistito al fascino del mood biker, così ha inserito nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 di stivali un modello in pelle molto bello che ben si addice al mood glam rock di questo periodo. Ormai lo saprete, non c’è collezione che quest’anno si sia salvata da queste tendenza, gli stivali biker sono stati un elemento caratterizzante di linee come quella di Jimmy Choo e Cesare Paciotti, ma alla fine davvero nessuna collezione autunno inverno 2011-2012 è riuscita a farne a meno! Ecco come Balenciaga ha scelto di rispondere al must del momento.

    Di stivali biker ne abbiamo visti davvero tanti quest’anno, Balenciaga non poteva certo essere da meno. Tra l’altro il marchio tende a privilegiare forme di solito più eccentriche, iperfemminili e decisamente audaci, cosa che in questo caso non vediamo.

    La griffe torna così a pensare a noi fashion victim nella nostra vita quotidiana, mettendo da parte i modelli da red carpet, eccovi una scarpa casual e in linea con le ultime tendenze di cui ormai non si può più fare a meno.

    Il modello è pensato in pelle nera con un tacco basso di 2.5 cm e fibbia a impreziosire la forma sia sul collo del piede che sul polpaccio, irrinunciabili per un modello biker. Li trovate in vendita online su mytheresa.com al prezzo di ben 995 euro! Voi spendereste così tanto per una scarpa casual come questa anche se attualissima?

    balenciaga stivali biker dettaglio