Stivali biker Cesare Paciotti in pelle nera, la moda dell’anno

da , il

    cesare paciotti stivali biker neri

    Non potevano di certo mancare stivali biker nella collezione Cesare Paciotti per l’autunno inverno 2011-2012, dato che in pratica parliamo della moda che più sta facendo impazzire le fashion victim quest’anno! Cesare Paciotti di solito predilige uno stile più elegante e sofisticato, ma come potete vedere nella foto, anche quando punta su un gusto rock glam come nel caso di questi splendidi stivali biker, il risultato è sempre dei migliori! Alla fine la maestria di Cesare Paciotti nel campo degli stivali è davvero su tutto un altro livello, voi non siete d’accordo?

    E in effetti di stivali invernali ne abbiamo già visti e commentati, da quelli più eccentrici in cui a dettare tendenze sono forme alte e tomaie in vernice colorata, alle versioni più ricercate con inserti brillanti di strass a impreziosire la forma, motivo che tra l’altro ricorre anche per le pumps e le splendide ballerine della collezione.

    Ma questo è l’anno degli stivali biker, per cui il marchio italiano non poteva certo sottrarsi, splendidi risultati come quelli della collezione Jimmy Choo richiedevano che la concorrenza si desse da fare, no?

    Così eccovi le foto di uno splendido modello di stivale in pelle con tacco basso, realizzato in vitello con punta tonda e cinturino intorno alla caviglia con fibbia in metallo. A completare l’effetto ci sono poi piccoli inserti metallici che mimano la forma delle più caratteristiche borchie. Trovate il modello in vendita online su yoox.com al prezzo di 285 euro, niente male, vero?