Stivali biker Dolce & Gabbana in pelle nera per l’estate 2012, un’idea audace

da , il

    Stivali biker Dolce & Gabbana in pelle nera per l’estate 2012, un’idea audace

    Dolce & Gabbana ci ripropone il modello dello stivale biker anche per la bella stagione primavera estate 2012. Se considerate che l’autunno inverno 2011-2012 ha visto il trionfo di questo modello di scarpe, direi che era quasi inevitabile ritrovarlo nella bella stagione. Già diversi marchi hanno inserito stivali estivi di questo tipo nelle loro nuove linee, vi basti ricordare il bel modello in pelle nera pensato da Jimmy Choo. Così messi da parte tacchi altissimi, maxi plateaux e stampe a fiori più romantiche e bon ton, ecco i due stilisti siciliani puntare sul fascino glam di una scarpa che è ormai un evergreen.

    Forse lo saprete già, per la nuova collezione primavera estate 2012, Dolce & Gabbana hanno pensato una linea di calzature molto belle se amate il genere, scarpe che celebrano l’arrivo della primavera colorandosi di stampe fiorate deliziose, che tra l’altro ritornano anche sugli accessori della linea in coordinato come le piccole handbag.

    Ma oltre a questa idea di femminilità più romantica, nelle collezioni Dolce & Gabbana non manca anche la voglia di osare e di essere più audaci e un modellino come questo di certo ce lo conferma. Parliamo di stivali in pelle nera con tacchetto alto 2.5 cm e una bella fibbia metallica sul collo del piede.

    La loro caratteristica più particolare è la tomaia completata dall’effetto rete per la parte superiore, e credo sia inutile dirvi che scarpe così sono perfette sotto gli shorts e le minigonne estive, no? Il loro prezzo online su net-a-porter è di 495 euro, vi piacciono?