Stivali biker secondo Christian Louboutin: gli Akhalil dal fascino glam

da , il

    louboutin akhalil stivali

    Anche Christian Louboutin ci conferma che questo è l’anno degli stivali biker, ovviamente lo fa nel suo stile, con uno stivale come sempre particolare e riconoscibile dal punto di vista di uno gusto più eccentrico e stravagante rispetto ai modelli che abbiamo visto in altre collezioni, ma diversamente non potrebbe essere una scarpa Christian Louboutin, no? Il modello che ho scovato per voi e che proviene dalla collezione autunno inverno 2011-2012 dello shoe-designer francese più amato dalle celebrity, si chiama Akhalil, altro nome impronunciabile per un gioiellino davvero niente male, non siete d’accordo?

    Che questo sia l’anno degli stivali biker ce ne eravamo già accorte sfogliando le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo che ha riportato prepotentemente in auge il modello strappandolo al suo valore mascolino e trasformandolo in un must have per questa stagione!

    Christian Louboutin, maestro nel creare lui stesso nuove mode, si è lasciato trasportare dalla stessa ispirazione e gli stivali Akhalil ne sono il risultato, un modello come sempre prezioso ma pensato per look di carattere adatti a colpire già al primo impatto.

    Sono realizzati in pelle e a completare l’effetto rock glam del modello oltre alle fibbie sul collo del piede e sul gambale, c’è la cascata di piccole borchie che ne percorre tutta la lunghezza, borchie in argento tra l’altro, Louboutin non perde mai l’occasione per rendere più preziosi e scintillanti i suoi modelli!

    Questi stivali sono una novità nella collezione autunno inverno 2011-2012 e li trovate su net-a-porter in vendita al prezzo di ben 1735 euro!