Stivali bikers Autunno/Inverno 2015-2016: da Ash a Valentino, i modelli più cool [FOTO]

Stivali bikers Autunno/Inverno 2015-2016: da Ash a Valentino, i modelli più cool [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Stivali Donna, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Pervasi da quel mood un po’ rock che non passa mai di moda, gli stivali bikers dell’autunno/inverno 2015-2016 non mancano di rivestirsi di fibbie e borchie. I dettagli metallici si stagliano sulla pelle nera e la magia si ripete, stagione dopo stagione. Sono tante, infatti, le proposte tra cui poter scegliere in vista dei prossimi mesi in termini di stivali bikers, tra i marchi del lusso e, non di meno, del low cost. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più glamour e assolutamente da non perdere della prossima stagione fredda, da Ash a Valentino.

    Il mondo della moda, si sa, è frenetico per il susseguirsi vorticoso di tendenze che si rincorrono stagione dopo stagione. Sono davvero tante le tendenze da mettere ai piedi per l’autunno/inverno 2015-2016 ormai imminente e tra queste non potevano mancare gli stivali bikers, un vero e proprio evergreen che in realtà va oltre i trend passeggeri rappresentando un accessorio must have per ogni fashion victim che si rispetti.

    Il binomio pelle nera e borchie continua a riscuotere consensi e a vantare un appeal inconfondibile, complice anche la versatilità dei bikers, perfetti sotto i jeans ma non di meno abbinati a vestitini leggeri, in estate con le gambe nude, in inverno fasciate da calze coprenti. Sono molteplici i modelli tra cui poter scegliere in vista della prossima stagione fredda, spaziando dalle proposte più classiche e tradizionali a quelle decisamente più originali.
    Ash, ad esempio, è uno dei brand che dei bikers ha fatto il proprio marchio di fabbrica e suggerisce dei boots borchiati e bassi con tre fibbie a cingere la caviglia; le fibbie, in particolar modo, accanto alle borchie, rappresentano un segno distintivo degli stivali bikers come dimostra la loro presenza imprescindibile tra le nuove collezioni di brand quali Giuseppe Zanotti Design e Rupert Sanderson.

    Le borchie vengono reinterpretate, invece, da Valentino, che per il suo modello Rockstud opta per borchiette nere tono su tono, e da Pedro Garcia che al posto dei consueti inserti metallici decide di utilizzare strass luminosi che ingentiliscono l’aspetto un po’ strong dei bikers. Per chi non ama il total black e desidera affacciarsi al mondo dei bikers in modo originale segnaliamo la proposta tartan della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di DSquared2 e il modello declinato in verde bosco proposto da Marni.

    Sfoglia la gallery per scoprire i bikers più belli della prossima stagione.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Stivali DonnaTendenze Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI