Stivali Burberry, ecco quelli sportivi da pioggia

da , il

    stivali burberry sportivi

    La collezione di stivali Burberry comprende anche questo modello sportivo da pioggia. Una proposta che non rappresenta il classico rain boot che vi abbiamo più volte mostrato ma che forse, proprio per questo, potrà piacere a molte di voi. La calzatura sopra è un ibrido tra gli anfibi, i classici stivali Burberry con check e gli stivali da pioggia in gomma. Un modello originale che potrà essere apprezzato dalle più giovani e dalle shoes addicted sportive.

    Questi stivali sono composti in parte da gomma e in parte da tela impermeabile; la prima forma tutta la parte che avvolge il piede mentre la seconda inizia dalla caviglia in poi, adattandosi perfettamente alla gamba grazie al laccio regolabile sulla base della circonferenza del polpaccio di ogni donna. La stringatura conferisce allo stivale, insieme alla suola in gomma antiscivolo, un’aspetto particolarmente sportivo sicuramente molto diverso dallo stivale Fendi decorato da fibbie, alto e dallo stile casual-chic.

    Questi stivali starebbero sicuramente bene su una giovane celebrity come Selena Gomez che ha recentemente indossato dei sandali animalier firmati Giuseppe Zanotti. Gli stivali che vi ho presentato, anche se sembrano adatti quasi ad una gita in montagna, sono in realtà comunque una scelta trendy grazie alla intramontabile fantasia check che resterà sicuramente attuale anche per il prossimo inverno. Un modello caro ma non del tutto inaccessibile, tenendo conto che stiamo parlando di Burberry. Il prezzo è infatti di circa 295 dollari.