Stivali Burberry, l’anteprima per l’autunno 2011

da , il

    Gli stivali sono un vero must della stagione fredda e Burberry, oltre a proporci modelli accattivanti per questo inverno, ci inizia anche a mostrare delle succulente anteprime relative agli accessori creati per il prossimo autunno. All’interno della linea Burberry Prosum sono, infatti, presenti diversi modelli tra stivali, stivaletti e tronchetti ed alcuni sono già stati svelati in anteprima con somma gioia di noi shoes addict.

    Non contente della vastissima offerta di stivali proposta dai vari brand per quest’anno vi proponiamo in anteprima le foto di alcuni modelli realizzati da Burberry per il prossimo autunno-inverno 2011-2012.

    All’interno di questa prewiew per il 2011 davvero esclusiva firmata Burberry Prosum si distinguono modelli davvero per tutti i gusti, caratterizzati tutto da uno stile grintoso ed accattivante.

    Tra le proposte più interessanti si distinguono certamente degli eleganti stivali cruissades con plateau e vertiginoso tacco a spillo cui si aggiungono degli accattivanti stivaletti con risvolto in pelliccia, dei raffinati ankle boot matelassè e dei grintosi stivaletti da biker in pelle.

    Alcuni di questi modelli, a mio parere, sono davvero interessanti. Possiamo già iniziare a farci un pensierino per il prossimo anno, non credete?!