Stivali Casadei in camoscio reversibile con tacco stiletto: un modello, due stili diversi

da , il

    Eccovi uno dei modelli di stivali Casadei più interessanti della stagione autunno inverno 2011-2012, stivali reversibili in camoscio che in pratica vi permettono di montare look diversi a seconda dei vostri gusti e delle occasioni. Tra l’altro li trovate già in saldo online, niente male, no? Gli stivali reversibili sono stati una delle tendenze di quest’anno appena conclusosi, e forse proprio una della più particolari per la loro caratteristica di diventare accessori diversi a seconda della situazione, stivaletti da mettere sotto leggings o jeans skinny, oppure stivali più chic da abbinare a minidress!

    Casadei poi ha sempre le idee più belle da proporci, nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 abbiamo commentato scarpe favolose come quelle della linea Blade che poi puntualmente sono spuntate ai piedi di diverse celebrity, scarpe così belle non potevano certo passare inosservate!

    Anche nel campo degli stivali Casadei sa come attenersi alle ultime tendenze, così messe da parte le forme stravaganti ed eccentriche dei modelli pensati appositamente per i red carpet, ecco la maison pensare anche varianti più semplici per noi comuni mortali, e malgrado ciò, sempre bellissime.

    Il modello che vi propongo è pensato in camoscio e come vi dicevo ha tomaia reversibile in un bel beige facile da abbinare e da rendere elegante con i giusti accostamenti. Questi stivali hanno tacco stiletto alto 10 cm e plateau di 3 cm e li trovate in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 442 euro (dai 630 iniziali!), direi che è ora di approfittarne!