Stivali Cesare Paciotti a punta stretta dal mood retrò ma audace

da , il

    cesare paciotti stivali a punta

    Anche il nostro Cesare Paciotti ci propone stivali ispirati a un mood retrò che quest’anno continua a conquistare gli stilisti di alta moda, dalle linee di abbigliamento e quelle di accessori e scarpe, l’ispirazione retrò è stata uno dei must have più interessanti per le collezioni autunno inverno 2011-2012 e un marchio come quello di Paciotti sempre attento alle ultime tendenze e ai dettami della moda del momento, non poteva certo non tenerne conto! Così eccovi una delle trovate più particolari provenienti dalle collezione invernale di Cesare Paciotti, guardiamola insieme.

    Certo, molte di voi avranno adorato il taglio più moderno degli stivali Cesare Paciotti che come abbiamo visto sono proposti in diverse varianti quest’anno, da quelle più eccentriche in vernice in colori anche molto audaci come il rosso, per arrivare agli overknees impreziositi da arabeschi di strass che completano la forma rendendola più sofisticata senza però rinunciare al loro tocco di carattere in più.

    Anche in questo caso il mood retrò diventa occasione per creare un modello di stivale che alla fine è anche molto coraggioso nella forma, oltre che originale. Parliamo infatti di stivali con punta stretta in pelle scamosciata con effetto consumato, uno dei motivi del momento, con tacco a spillo alto 8 cm, il che rende la scarpa effettivamente più comoda rispetto ad altri modelli.

    La forma è poi completata da piccole borchie lungo la tomaia e sul pannello lungo il gambale chiuso da fibbie. Li trovate in vendita online su yoox.com al prezzo di 195 euro invece dei 272 iniziali! Se ci piacciono, vi conviene sbrigarvi!