Stivali Cesare Paciotti in vitello scamosciato con tacco alto, le foto del modello in saldo

da , il

    paciotti stivali scamosciati

    Guardando modelli di stivali Cesare Paciotti come questo ci viene quasi voglia che la primavera e l’estate non arrivino, vero? C’è di positivo che almeno queste splendide scarpe sono finalmente in saldo! Alla fine le collezioni di scarpe Cesare Paciotti sono le più amate da noi shoe addicted proprio perché in alcuni casi possiamo solo desiderarle da lontano, calzature così belle e glamour che ci fanno sognare! Ed è proprio il caso della linea di stivali che, come abbiamo visto negli ultimi mesi, è piena di modellini unici e davvero molto belli, spesso impreziositi da dettagli gioiello.

    Come vi anticipavo, la collezione di stivali invernali Cesare Paciotti quest’anno ha spaziato tra diverse ispirazioni. Abbiamo commentato modelli più eccentrici come quelli proposti in vernice in tinte anche molto accese come il rosso, ma non sono mancate varianti più chic e ricercate come i modelli con arabeschi di strass lungo la tomaia overknees, secondo me i più belli della collezione.

    Ma eccovi le immagini di un altro modello interessante ed esteticamente incantevole. Parliamo di stivali in pelle scamosciata con effetto laminato, dotati di comoda zip posteriore. Il tacco stiletto è alto ben 13 cm ed è bilanciato da un plateau di 2 cm sotto una punta tonda che abbiamo ritrovato spesso nei modelli Paciotti.

    La tomaia è impreziosita da strisce metallizzate che le danno un tocco più audace, rendendo il modello perfetto per abbinamenti con abiti più eleganti ma anche con look un po’ più casual. Il loro prezzo online su yoox.com è di 235 euro contro di 430 iniziali, niente male, no?