Stivali Cesare Paciotti, scarpe rosse perfette per i vostri look di Natale e Capodanno

da , il

    cesare paciotti stivali rossi

    Capodanno è alle porte e Cesare Paciotti ha una delle sue proposte più eccentriche da farci! Se state puntando per le feste su un look come lo vuole la tradizione, cioè rigorosamente in rosso, direi che questi stivali proposti dal grande maestro delle scarpe italiane fanno per voi. Certo, non li vedo molto adatti per completare look eleganti e sofisticati, ma sicuramente per look più vivaci e sbarazzini, insomma è il genere di scarpa per fare festa l’ultimo dell’anno, per ballare e sentirsi glamour e sensuali.

    Tra l’altro ormai lo sappiamo, Cesare Paciotti ha un debole per la forma degli stivali, nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 abbiamo visto modelli davvero favolosi, da quelli con gambale alto overknees impreziositi da strass che formano particolari arabeschi, ai modelli più stravaganti in vernice come quello che stiamo vedendo oggi, così da poter spaziare tra diversi stili anche in base al vostro umore, non solo al vostro outfit!

    Se siete vere amanti delle scarpe, allora non mancheranno pumps rosse a completare le vostre scelte di abbigliamento per la notte di Capodanno e se ancora non avete scelto, beh, direi che questo modello di Cesare Paciotti è la risposta ai vostri dubbi!

    Parliamo di stivali in vernice rossa lucida con rigoso tacco stiletto alto e plateau interno, il gambale non è molto alto ma è completato da un bel riccio che ammorbidisce l’effetto rendendolo più bon ton. Trovate queste meraviglie sul sito ufficiale di Cesare Paciotti, cosa ne pensate? Troppo o troppo belli?