Stivali Chanel: tronchetti, stivaletti e anfibi per il 2017 [FOTO]

Chanel ci propone le novità della sua linea di stivali per il 2017, modelli adorati dalle blogger di tutto il mondo e proposti in tantissime versioni originali: dai celebri stivali glitterati ai modelli in pelle, dagli stivaletti ai tronchetti in pellami pregiati, fino agli anfibi di carattere, ecco le foto dei must have irresistibili

da , il

    La collezione di stivali Chanel 2017 comprende anche tronchetti, stivaletti e anfibi da non perdere. La maison di Alta Moda più amata in tutto il mondo inserisce nella sua proposta per i mesi freddi creazioni da sogno, stivali invernali alti e bassi in tessuti pregiati nello stile tipico delle creazioni del marchio, ma anche stivaletti e tronchetti in camoscio e pelliccia, modelli trapuntati e non solo: scopriamo quali sono le scarpe Chanel più glamour dalla nuova collezione 2017.

    Stivali glitterati Chanel: la novità per il 2017

    Stivali bassi Chanel in tessuto glitterato e pelle
    Stivali bassi Chanel in tessuto glitterato e pelle

    Amatissimi dalle blogger e dalle influecer, gli stivali glitterati di Chanel hanno lasciato tutti senza parole alla loro prima comparsa in passerella in occasione della Paris Fashion Week, soprattutto le versioni color argento con punta e tacco neri a contrasto.

    La maison ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018 anche creazioni realizzate in tessuto glitter in altre colorazioni, dal rosa al grigio, con punta stretta e tacco di un paio di cm. I prezzi degli stivali Chanel sono indicati nello shop online sul sito ufficiale e in particolare il prezzo degli stivali Chanel glitterati è di 1400 euro.

    Stivali Chanel alti: i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Stivali in pelle scamosciata e satin Chanel
    Stivali in pelle scamosciata e satin Chanel

    Nella linea di stivali alti invernali del marchio compaiono alcune delle creazioni più raffinate della collezione di scarpe Chanel Autunno/Inverno 2017-2018. Parliamo degli stivali con tacco Gabrielle Coco Chanel che ripropongono proprio questa scritta in lettere corsive sulla parte alta del gambale. Hanno con tacco medio di 5 cm e punta nera, e sono proposti in diverse colorazioni.

    Gli stivali neri Chanel trapuntati con catene sono i più grintosi della collezione, proposti in pelle verniciata con punta stretta e tacco rivestito in vernice nera.

    Stivaletti Chanel: i più fashion

    Stivali anfibi Chanel
    Stivaletti anfibi avorio e neri Chanel

    A chi preferisce gli stivaletti Chanel sono dedicate le forme più particolari della collezione. Primo piano sugli anfibi Chanel, sempre in tessuti molto pregiati e in toni molto amati dalla maison come il beige e il nero a contrasto tra loro.

    La linea di stivaletti Chanel premia i modelli in tweed o in pelle, con tacco basso, medio o alto. Da non perdere gli stivaletti a punta stretta e quelli con fodera in pelliccia.

    Tronchetti Chanel: i must have del 2017

    Tronchetti in pelle e grossgrain Chanel
    Tronchetti in pelle e grossgrain Chanel

    Se amate i tronchetti Chanel, adorerete i modelli della linea Metiers D’Art 2017, tronchetti a punta molto stretta con tacco stiletto e stringhe sul modello delle francesine. Molto fashion anche i tronchetti in pelle con perle a decorare la tomaia e il tacco, così come le versioni con catene che abbelliscono la superficie trapuntata.

    Gli stivali Chanel più amati da blogger e influencer

    E sui social si moltiplicano gli scatti di blogger e influncer con gli stivali Chanel più belli dell’anno, a cominciare da quelli glitterati che piacciono molto alle fashioniste.

    Ma sono soprattutto i modelli in satin e camoscio quelli che di recente ottengono sempre più consensi:

    Stivali protagonisti di scatti da tutto il mondo.

    Red mood ♥️ #shoesatsunrise Настроение - красный #chanelboots

    A post shared by Limelight Nova (@limelightnova) on

    Quali sono gli stivali Chanel più belli dalla collezione 2017?