Stivali Chloè, il nuovo modello con stampa pitone e tacco alto: da avere

da , il

    chloè stivali pitone chiaro

    Chloè inserisce nella sua nuova collezione di calzature stivali con stampa pitone dall’effetto patchwork davvero belli e interessanti. Come volevasi dimostrare, ecco tornare con prepotenza le stampe rettile in un po’ tutte le collezioni di abbigliamento, accessori e soprattutto scarpe e borse, ormai è ovunque consacrata dai marchi più importanti come la moda della primavera 2012. Alla fine non è una grande novità, stivali come questo nascono dalla stessa ispirazione che ha guidato la collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada e che ne ha segnato il grande successo, c’è di nuovo che anche la primavera vedrà tornare queste fantasie d’impatto, contente oppure no?

    Chloè ha inserito diversi modelli di stivali con stampa rettile nella sua collezione primavera estate 2012, alcuni li abbiamo già commentati insieme, ma come vi dicevo, dalle pumps ai sandali, non c’è scarpa che si salvi ultimamente dalle stampe pitone, coccodrillo e persino serpente marino!

    Così anche Chloè punta sulla tendenza del momento e realizza un modello molto bello di stivale pensato in pelle color cipria con pannello in pitone effetto patchwork in tinte che richiamano quella del resto della tomaia senza contrasti forti.

    chloè stivali pitone tacco

    Hanno tacco largo alto 10 cm e visto il colore in cui sono pensati, saranno perfetti sia per abbinamenti più chic e sofisticati, sia sotto look più eccentrici – su net-a-porter.com dove gli stivali sono in vendita al prezzo di ben 1700 euro sono stati fotografati sotto un outfit in arancio!!! – Cosa ne pensate? Vi piacciono?