Stivali, Christian Dior li propone femminili e con fiocco

da , il

    Stivali Christian Dior 2010

    L’eleganza e la raffinatezza di Dior caratterizza questi esclusivi stivali creati dalla maison francese per l’autunno-inverno 2010-2011. Questi particolari stivaletti sono caratterizzati da uno stile elegante e raffinato reso estremamente femminile dalla presenza di un lezioso fiocco che li adorna come un vero dettaglio di stile e li rende davvero esclusivi, perfetti per dare un tocco bon-ton ma allo stesso tempo contemporaneo alle proprie mise.

    I fiocchi sono spesso visti e rivisti su tantissime calzature ma se utilizzati, come in questo caso in modo appropriato possono rendere davvero accattivanti e non banali anche delle scarpe davvero semplicissime.

    Gli stivali Dior che vi presentiamo oggi sono realizzati in morbido suede impreziosito da un raffinato fiocco appena accennato che li caratterizza.

    Il modello è comodo e portabile, grazie al tacco non sottilissimo ed al plateau interno, ed è reso ancora più accattivante dai giochi di forme sottolineati da raffinate impunture.

    Una soluzione femminile e davvero interessante per tenere al caldo ma con grande stile i nostri piedi dal freddo gelido di questo autunno-inverno.