Stivali Christian Louboutin con tacco 14 e borchie, i Marisa adorati dalle star

da , il

    La nostra carrellata di stivali Christian Louboutin non poteva essere completa senza gli stivali Marisa, al momento quelli che più spesso sono stati fotografati ai piedi delle celebrity, da Khloe Kardashian a Lindsay Lohan, il modello spopola tra le star! Gli stivali Marisa sono una delle varianti più evidentemente ispirate a un mood biker dell’intera collezione autunno inverno 2011-2012, e sappiamo bene ormai che è la tendenza dell’anno, di certo Christian Louboutin non poteva farne a meno!

    Alla fine si sa, le star tendono sempre a privilegiare le scarpe più eccentriche della collezione Louboutin, modelli come le altissime Daffodile vengono sfoggiati costamente davanti agli obiettivi dei fotografi in diverse occasioni e Louboutin non si fa certo pregare quando si tratta di uscire dagli schermi e sfidare le convenzioni.

    Così una volta spuntata questa nuova moda degli stivali biker che abbiamo visto protagonista di molte collezioni di scarpe nell’anno appena conclusosi, il nostro shoe-designer francese preferito ha pensato una variante del tutto aderente al suo estro e al suo stile eccentrico, ecco il risultato!

    Gli stivali Marisa sono pensati in pelle nera con un evidente cinturino sul collo del piede con fibbia e un altro sul polpaccio, e una cascata di borchie lungo il gambale che circondano l’interno modello. Questi gioiellini hanno tacco alto ben 14 cm e plateau esterno e per niente nascosto di 4 cm!

    Se vi interessano li trovate in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 1595 euro, uno sconticino con i saldi arriverà, ma dubito che cambierà molto!