Stivali Christian Louboutin in pelle nera con tacco alto già in saldo online

da , il

    Degli stivali in pelle non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Soprattutto se è Christian Louboutin a proporci uno dei modelli più interessanti della sua collezione autunno inverno 2011-2012! Come molte di voi sapranno se siete appassionate di moda, i siti di vendita online hanno già iniziato i saldi anche per le scarpe di lusso dei grandi marchi, perciò i gioiellini più belli dell’ultima collezione di Christian Louboutin cominciano finalmente a costare meno, anche se parliamo sempre di scarpe di lusso, ahimè!

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin si è caratterizzata quest’anno per la grande attenzione data al mood animalier, tendenza fashion lanciata dalle passerelle di moda che nelle mani dello shoe-designer francese è diventata occasione per inventare modelli di calzature tra i più particolari ed estrosi dell’interno panorama.

    Abbiamo commentato scarpe a forma di rinoceronte o persino a zampa di leone, tuttavia come potete ben intuire, non mancano nella linea regolare scarpe anche più “moderate” e un classico come gli stivali in pelle nera di cui nessuna shoe addicted può fare a meno doveva esserci per forza!

    Ecco una delle varianti proposte dallo stilista più amato dalle star: parliamo di stivali con tacco medio di 7.5 cm, quindi niente di davvero impossibile e punta tonda ma leggermente allungata. La forma è impreziosita da cinturino intorno al collo del piede e dall’iconica suola rossa a contrasto, ormai immancabile.

    Questo modello di stivale invernale è in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 840 euro (il prezzo iniziale era di ben 1200!), cosa ve ne pare?