NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali con la zeppa Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]

Stivali con la zeppa Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017, Zeppe
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017 ci propongono stivali con la zeppa per tutti i gusti, modelli casual da giorno, forme di carattere ma soprattutto creazioni più femminili e ricercate per essere fashion e slanciare la figura senza dover ricorrere alla scomodità dei tacchi. Le maison di lusso li pensano principalmente in pellami pregiati come il camoscio e quest’anno soprattutto in velluto, ma non mancano novità sorprendenti nelle nuove collezioni: scopriamole insieme.

    Uno dei trend in più rapida ascesa nel campo degli stivali per l’Autunno/Inverno 2016-2017 è quello che riguarda i tacchi o le zeppe nascoste, creazioni originali e chic che sono soprattutto le griffe di lusso a proporci. Givenchy rilancia per la stagione fredda stivali con gambale ripiegato a celare la struttura della zeppa, declinandoli nel più classico nero ma anche in toni tenui come il beige e il rosa cipria.

    Isabel Marant punta su forme dall’ispirazione texana, per stivali a punta stretta che nascondono la zeppa all’interno della tomaia: la maison francese li vuole soprattutto in camoscio in nuances tenui e bon ton come il taupe e il cipria. Zeppe interne anche per gli stivali dalla collezione El Vaquero, con applicazioni e borchie lungo il gambale, mentre nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Paloma Barcelò si fanno largo stivali con zeppa altissima dalla forma overknee la cui tomaia supera il ginocchio e arriva ad avvolgere buona parte della coscia.

    Forme cuissard anche per Castaner e Solo Soprani, per stivali a punta stretta o leggermente arrotondata il cui gambale può anche essere ripiegato sotto il ginocchio. Calvin Klein propone i suoi boots in suede nero con zeppa fino ai 10 cm di altezza nella zona del tacco e basso plateau interno, seguito in questa scelta da brand come S. Oliver e J. W. Anderson.

    Creazioni comode e grintose anche per Geox e Nero Giardini, mentre Tod’s pensa le sue varianti con imbottitura in shearling.

    Lanvin declina gli stivali con zeppa della nuova collezione anche in velluto, materiale must have di questa stagione della moda, mentre Jimmy Choo premia forme a punta molto stretta sotto il ginocchio anche in colorazioni più intense come il blu e il vinaccio. Boots di carattere per Marc Jacobs, Pedro Garcia e Roberto del Carlo, modelli dal gambale elasticizzato per Clarks ed Ecco.

    Date uno sguardo agli stivali con zeppa che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, quali sono i più cool tra quelli proposti per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali DonnaTendenze Autunno/Inverno 2016-2017Zeppe
    PIÙ POPOLARI