Stivali con pelliccia, rigorosamente ecologica, di Miu Miu, comodi, caldi e glamour

da , il

    Il marchio di moda giovane Miu Miu pensa al nostro guardaroba invernale con un modello di stivali decisamente insolito, che gioca con la pelliccia. Rigorosamente ecologica, ovviamente. In tempi nei quali le proteste degli animalisti si fanno sempre più pressanti nei confronti de marchi di moda accusati di utilizzare ancora pellicce di origine animale, quando abbiamo numerose altre alternative, ben vengano le soluzioni come quella del brand del gruppo Prada, che imita perfettamente una pelliccia reale, proponendoci però una scarpa amica degli animali!

    Se amate lo stile che Miu Miu imprime ai suoi modelli di stivali, ecco una nuova versione di boots, che gioca con l’ecologia e con lo stile femminile. Se non volete nel guardaroba una pelliccia di origine animale, ma volete comunque sfoggiarne una che sia rispettosa degli animali e dell’ambiente, ecco la proposta di Miu Miu, che veste di peli i suoi stivali.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Miu Miu è ricco di modelli di stivali glamour e di tendenza. Oggi vi propongo questo tipo di boots decisamente peloso, realizzato in pelle nera e completamente ricoperto da una pelliccia ecologica, realizzata cioè in maniera artificiale, senza ‘spogliare’ nessun povero animale del suo morbido manto. E bravo Miu Miu…

    Gli stivali pelosi di Miu Miu hanno un tacco nascosto di 11,5 centimetri, con un platform di 2,5. La punta è rotonda, come va di moda in questa stagione fredda. Se vi siete innamorate delle morbidezza al tatto di questo modello di boots è in vendita anche su internet. Sul sito Net-a-porter, infatti, possiamo trovare questa scarpa al prezzo di 520 euro.