Stivali con stampa pitone anche nella collezione A/I 2011-2012 di Christian Louboutin, le foto dei Botta

da , il

    E come era ovvio, ecco anche il nostro Christian Louboutin pensare uno dei modelli più belli dei suoi stivali invernali con stampa pitone, di certo lo shoe-designer più amato dalle celebrity di tutto il mondo non poteva mancare l’appuntamento con il must have della stagione! Le stampe pitone le abbiamo viste proprio di recente usate soprattutto nella collezione di stivali di Prada, ma in effetti è un po’ ovunque, insieme alle altre fantasie leopardo, maculata e tigrata, insomma che vi piaccia oppure no, questo è l’anno dell’animalier e Louboutin non poteva dimostrarcelo meglio!

    L’animalier sta dominando incontrastato tutte le collezioni di abbigliamento e accessori quest’anno, la stessa collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin è un vero inno a uno stile più selvaggio e di carattere, portato poi alle estreme conseguenze da linee anche più eccentriche come nel caso della Tiger Butterfly di Sergio Rossi, ormai tutti gli stilisti ci stanno dando la loro interpretazione dell’animalier!

    Christian Louboutin perciò inserisce nella sua collezione gli stivali Botta, rivestiti di stampa pitone grigia per tutta la lunghezza fino al ginocchio. Parliamo ovviamente di stivali con tacco alto, tacco altissimo per la verità, ben 14 cm e plateau interno di soli 1.5 cm, non un granché per sostenere un tacco come quello.

    Ovviamente a contrasto si nota facilmente la bella suola rossa, per un modello di stivali che sono sicura avrete qualche esitazione a mettere nella vita quotidiana, ma se vi piace osare ed essere un po’ audaci, sappiate che lo trovate sul sito ufficiale di Louboutin e su saksfifthavenue.com al prezzo di circa 2000 euro!