Stivali con tacco alto Christian Louboutin, le foto degli Harletty

da , il

    Stivali e Christian Louboutin, poche sillabe a cui nessuna shoe-addicted che si rispetti sa resistere, non è così? Gli stivali sono il modello più bello proposto dalle collezioni autunno inverno 2011-2012, già da questa estate aspettavamo con ansia di vedere le proposte più belle dei grandi marchi e ovviamente del nostro Christian Louboutin, anche perché sappiamo che i modelli più eccentrici sono i suoi, no? Eccovi quindi le immagini degli stivali Harletty dalla sua collezione invernale, un modello “contenuto” rispetto al solito, ma sicuramente anche più facile da abbinare, no?

    Per questa stagione fredda sono tantissime le idee nel campo degli stivali che le griffe ci stanno proponendo e molte sono decisamente stravaganti, vi basti ricordare le immagini della campagna pubblicitaria di Prada e i suoi stivali colorati in pitone per capirlo! Christian Louboutin pensa i suoi stivali più spesso con tacchi altissimi e alla fine è una delle caratteristiche delle sue collezioni che più ci piace, non è così?

    Eccovi quindi le immagini degli stivali Harletty, stivali con altissimo tacco di ben 14 cm – una vera impresa riuscire a camminarci se non siete abituate! -, realizzati in suede grigio-marrone con plateau di 4 cm e una bella cinghia a completare la forma all’altezza del collo del piede, un tocco di carattere in più per una scarpa che ovviamente è impossibile che passi inosservata!

    Trovate gli stivali Harletty sul sito di Christian Louboutin e su net-a-porter al prezzo di 1200 euro circa, voi li indossereste?