Stivali con tacco Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stivali con tacco Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Con Tacco, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 ci propongono stivali con tacco per tutti i gusti, modelli in forme classiche ed eleganti dedicati a chi ama uno stile più tradizionale, novità più grintose e di carattere e forme overknee con stiletti alti o con tacco tronchetto più largo e comodo per completare con stile ogni tipo di outfit. Scopriamo insieme quali sono gli stivali con tacco più fashion del momento.

    Nel campo degli stivali con tacco le maison leader nel settore propongono ogni anno novità glamour, nelle forme a punta stretta o leggermente arrotondata. La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Saint Laurent comprende boots in pelle verniciata in colorazioni classiche come il nero, ma anche nelle vesti verniciate color argento sotto il ginocchio.

    Gli stivali cuissard sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, e sono tantissime le maison che hanno pensato stivali con tacco di questo tipo: Saint Laurent vuole i suoi modelli a punta triangolare, mentre Brian Atwood propone versioni con tacco stiletto molto alto e gambale che raggiunge la metà della coscia. Strutture simili per i boots Sergio Rossi e per le novità Stuart Weitzman con coulisse regolabile lungo la coscia.

    Ben più raffinati gli stivali con tacco di Manolo Blahnik, abbelliti da spille gioiello lungo tutto il gambale, mentre Gucci torna a premiare forme dall’ispirazione retrò con punta tonda e applicazioni in pitone lungo la punta e il tallone. Punte leggermente arrotondate anche per i riding boot di Celine, stivali con tacco largo in legno che imitano la forma dei modelli da equitazione dall’allure minimal chic.

    Patrizia Pepe pensa i suoi stivali con tacco largo di media altezza e basso plateau interno, in pelle opaca e scamosciata alternate, mentre Gianvito Rossi punta su boots in total black dall’allure più tradizionale.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Chanel accoglie tra i suoi protagonisti stivali con gambale asimmetrico e modelli con piccole perle decorative, mentre Balenciaga lascia tutti senza parole con i suoi articoli dal tacco e dalla punta rivestiti in pelle verniciata a contrasto con un gambale in suede elasticizzato molto aderente lungo il polpaccio. Tacco piramidale caratteristico per gli stivali in stile texano di Isabel Marant, frange decorative per le versioni bon ton di Burberry, stampe floreali in stile tapestry per Laurece Dacade.

    Quali sono gli stivali con tacco più fashion dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Con TaccoStivali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI