Stivali con tacco, i modelli alti per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Le collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 ci propongono stivali con tacco in tantissime forme, dagli stivali cuissard alti sul ginocchio ai modelli al polpaccio tubolari o a calza, dagli stivali in pelle opaca a quelli in camoscio, dalle versioni con tacco stiletto a quelle con tacco largo e non solo: le foto dei più belli

da , il

    Gli stivali alti con tacco più belli per l’Autunno/Inverno 2017-2018 segnano le collezioni di tutti i brand leader nel settore, creazioni pensate in linea perfetta con alcuni dei diktat più interessanti del momento. Tantissimi gli stivali con tacco sopra il ginocchio, i cuissard di tendenza che le star adorano, ma anche gli stivali con tacco largo, medio o alto, quelli con tacco altissimo e plateau, i modelli a calza e le versioni a tubo più bon ton: diamo uno sguardo alle scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 più cool della stagione.

    Gli stivali con tacco sopra il ginocchio

    Stivali gioiello con tacco Giuseppe Zanotti
    Stivali gioiello cuissard con tacco Giuseppe Zanotti

    Gli stivali cuissard sopra il ginocchio sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2017-2018 e sono tantissimi i modelli proposti con tacco alto, largo o medio. Incantevoli gli stivali al ginocchio con tacco stiletto alto di Giuseppe Zanotti, mentre Casadei e Stuart Weitzman firmano stivali con tacco alto e plateau più intriganti nello stile.

    SchutzWomen Boots - Stivali Donna , nero (nero (nero)), 39

    Da non perdere gli stivali a calza in tessuti aderenti di Jimmy Choo, Sergio Rossi, Givenchy e tantissimi altri.

    Minetom Donna Inverno Stivali Sopra Il Ginocchio Stiletto Scarpe Alti Tacco Alto Scamosciato Stivali

    Gli stivali con tacco largo alto o medio

    Stivali rossi con tacco Christian Louboutin
    Stivali rossi con tacco largo Christian Louboutin

    Gli stivali con tacco grosso o largo sono considerati da sempre più comodi rispetto a quelli con tacco stiletto sottile, per questo li vediamo tornare in tutte le collezioni in varianti per tutti i gusti. Chloè propone stivali con tacco largo alto in suede in toni scuri, mentre Tod’s e Nicholas Kirkwood premiano stivali con tacco medio più basso.

    Incantevoli gli stivali in pelle con tacco alto di Christian Louboutin, anche nelle versioni in pelle verniciata più eccentriche.

    Jil SanderJn29033 - Stivaletti Donna , nero (Nero (999)), 38 EU

    Gli stivali a punta con tacco

    Stivali a punta con tacco Gucci
    Stivali a punta con tacco Gucci

    Se amate gli stivali al polpaccio con tacco, sappiate che i modelli a punta sono considerati i più fashion della stagione. Off White ha realizzato originali stivali dalla base cromatica nera con scritta a contrasto lungo un lato, mentre Chanel premia stivali con tacco a spillo sottile ma non troppo alto in camoscio bicolore.

    Punte strette anche per gli stivali con tacco scultura cut-out di Maison Margiela, per i modelli dalle forme più originali di Moschino e per quelli in suede più eleganti di Barbara Bui e Aquazzura.

    Sfogliate le immagini degli stivali con tacco più belli nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalle nuove collezioni?

    ESSEX GLAM Stivale Donna Sopra al Ginocchio Tacco a Spillo Stretch (EU 37, Viola Finto scamosciato)