Stivali con tacco in stile texano per Fratelli Rossetti: grintosi per look casual chic

da , il

    stivali fratelli rossetti

    Amate gli stivali e lo stile del marchio di moda Fratelli Rossetti? Allora non potete assolutamente perdervi questo modello di scarpe con tacco che ho trovato nel mio girovagare su internet alla ricerca dei modelli più glamour da indossare nelle prossime giornate fredde. Ovviamente, parlando di una stagione come quella invernale, che ci apprestiamo a vivere con stile, non possiamo che fare riferimento al modello di shoes ideale per ogni momento della giornata. Gli stivali saranno grandissimi protagonisti nei nostri look glamour e di tendenza. Soprattutto con modelli come quello proposto da Fratelli Rossetti.

    Tra gli stivali che Fratelli Rossetti ci ha proposto finora, questo modello è in assoluto il più versatile. Nonostante sia un modello di scarpa con il tacco, si appresta ad accompagnarci con stile in ogni momento della giornata, da mattina a sera. Stivali che diventano preziosi alleati in ufficio, ma anche per un aperitivo o una cenetta informale con le amiche.

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno di Fratelli Rossetti, per voi, servite su un piatto d’argento, ecco queste scarpe con tacco alto 10. Stivali alti che si ispirano allo stile texano, ma con un’eleganza e uno stile che rientrano alla perfezione nella filosofia di guardaroba del marchio di moda con sede a Parabiago. Stivali per look casual chic da urlo.

    Gli stivali sono realizzati in pelle e ci propongono un’insolita punta quadrata, che spiccherà tra quelle tonde presenti per la maggiore in questa stagione fredda. Le scarpe sono poi impreziosite da dettagli in canvas, con applicazioni a contrasto che rendono la shoes molto glamour. Gli stivali di Fratelli Rossetti sono disponibili solamente in questa tonalità, il testa di moro, grande protagonista dell’inverno.