Stivali Cow Boy per vere Texane!

da , il

    Mettete onair un classicone dei Bon Jovi, perché no, magari rispolverate un vinile autentico e, calzando un paio di questi straordinari stivali, calatevi nella parte della vera e autentica western girl!

    Vi consiglio anche Shania Twain e cominciate a stacchettare come foste nell’aia di un ranch nel mitico West!

    Il gioco è fatto, con ai piedi una di queste autentiche e artigianali creazioni diventerete una vera texana.

    Vi presento un bellissimo stivale pitone colorato, il modello è il vero texano, occhio perché quello originale è quello con la punta ovale e con il tacco come si vede in foto.

    Erroneamente intendiamo stivali texani il modello spagnolo, quello realizzato con la punta all’insù ed il tacco inclinato.

    Con questi boot avete la durata garantita perchè hanno un rinforzo in metallo nella suola in modo da inpedire la rottura in due parti dello stivale, quindi sappiate che potrete affronate ogni tipo di acrobazia!

    Vi piace lo stile?

    Benissimo perché li potete trovare comodamente anche in Italia, nonostante la casa madre si trovi in Messico.

    Il loro quartier generale è lo scrigno di tutta la loro tradizione manifatturiera, iniziata circa vent’anni fa, cominciando con il commercio di pellami, per poi cominciare a realizzare piccoli acccesori quali borse e cinture.

    Successivamente, dietro richieste dei loro clienti, inziano a produrre anche i mitici stivali che oggi mantengono intatta tutta la cura e la dovizia dei loro produttori.