NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali cuissard Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità più glamour per la stagione fredda [FOTO]

Stivali cuissard Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità più glamour per la stagione fredda [FOTO]

    Gli stivali cuissard Autunno/Inverno 2016-2017 preservano tutta la sensualità ed il fascino tipici dei modelli overknee, ma vengono declinati dai brand del mondo della moda in tante interessanti varianti. Si spazia dai modelli flat, pratici per tutti i giorni e realizzati prevalentemente in morbido suede, a quelli dai tacchi vertiginosi e decorati con applicazioni gioiello, ideali per impreziosire un outfit da sera. Sono davvero molteplici le proposte tra cui potersi destreggiare per l’acquisto di un paio di nuovi stivali cuissard: sfoglia la gallery per scoprire le 40 novità più glamour per la stagione fredda.

    Sensuali e fascinosi, gli stivali cuissard rientrano tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Questa particolare tipologia di stivali, conosciuta anche come overknee per la sua prerogativa di avere un gambale che supera il ginocchio, è molto cara agli addetti ai lavori, che puntualmente stagione dopo stagione reinterpretano il modello secondo chiavi di lettura sempre nuove.

    Abbinare gli stivali cuissard è molto più semplice di quel che si pensa. Questo modello di stivali, infatti, sa essere molto versatile e adattarsi facilmente a diverse occasioni d’uso. I cuissard con il tacco basso, ad esempio, sono perfetti per il giorno e per il tempo libero, da indossare con un minidress piuttosto che al di sopra dei propri jeans skinny preferiti.

    Tra le proposte flat più interessanti per l’inverno segnaliamo gli stivali cuissard in pelle nera e con punta stretta di Givenchy, gli stivali cuissard modello biker di Fendi e quelli in suede, declinati in un elegante color taupe, proposti dal brand Etro.

    Molto diffusi sono anche i modelli con block heels, i tacchi alti ma comodi tanto amati da noi donne! Sono splendidi, ad esempio, gli stivali cuissard in pelle lucida color kaki di Chloè, dal mood retrò irresistibile, e quelli con copiose frange color oro proposti dal’estroso stilista Brian Atwood, perfetti per le più modaiole, così come gli eccentrici cuissard verdi con ruches di Fendi. Non mancano stivali cuissardes dai tacchi vertiginosi e preziosi: che dire, ad esempio, del modello con tacco rivestito di cristalli Swarovski proposto da Rene Caovilla? Un altro modello lussuoso ed opulento da tenere d’occhio è quello in velluto, declinato in vari colori, che fa parte della nuova collezione di Aquazzura, impreziosito da applicazioni metalliche color oro lungo tutto il gambale.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità più interessanti in termini di stivali cuissard.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesCuissardOverkneesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali DonnaTendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI