Stivali da donna Emilio Pucci, alti fino al ginocchio con tacco vertiginoso: foto

da , il

    Emilio Pucci pensa al nostro guardaroba non solo con i suoi bellissimi capi di abbigliamento, sempre originali e glamour, ma anche con i suoi accessori, uno più bello dell’altro. Eccoci qui a parlare di un modello di calzatura che sicuramente incontrerà il vostro gusto, dal momento che stiamo parlando di uno stivale elegante, chic e femminile, che ci propone dei trend assolutamente must have in questo autunno-inverno 2011/2012. Del resto lo stivale rimane una delle scarpe da prediligere soprattutto nella stagione invernale: tiene i nostri piedini al caldo e lo fa con uno stile impeccabile!

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare questo modello di stivale alto con tacco, uno dei must have di questa stagione fredda. Emilio Pucci pensa ad ogni minimo dettaglio, curando ogni parte di questa shoes con estrema attenzione, per proporci una scarpa assolutamente perfetta fa sfoggiare su mini dress, minigonne ma anche con jeans skinny.

    Lo stivale proposto dal marchio di moda italiano Emilio Pucci è realizzato in pelle scamosciata, un must have per la stagione fredda attualmente in corso. Se siete indecisi sulla lunghezza della calzatura, sappiate che il brand ha deciso di proporci un modello alto fino al ginocchio davvero molto chic e femminile, da indossare se si hanno gambe non troppo formose.

    I tacchi di questo modello di stivali sono alti ma non esageratissimi: misurano, infatti, 9 centimetri, assolutamente portabili da chiunque. Uno stivale molto chic, glamour e femminile, con una punta davvero di tendenza!

    Se vi siete innamorati di questo modello di calzature, sappiate che è in vendita sul sito internet Net-a-Porter al prezzo di 990 euro. Che dite, ci facciamo un pensierino per Natale? :D