Stivali da donna per l’inverno 2012, foto dei modelli glamour di brand spagnoli

da , il

    Gli stivali sono il modello di scarpa da prediligere per l’inverno 2012: i migliori marchi di moda ci hanno proposto le loro calzature per la stagione fredda che ormai è alle porte e tra le shoes da prediligere i boot, alti o bassi, con i tacchi o ultra flat, sono in assoluto i migliori, per look glamour e di tendenza, sempre alla moda. Nella nostra galleria di immagini vi propongo alcuni dei modelli più fashion che ci arrivano direttamente dalla Spagna, tra brand decisamente interessanti, che non pensano ad altro che rendere i nostri outfit più affascinanti, con dettagli che non passano assolutamente inosservati.

    Ed ecco a voi nella nostra galleria di immagini i modelli di stivali più glamour per l’inverno 2012:

    • Chie Mihara ci propone un delizioso tronchetto, color caramel, davvero molto caldo, anche perché al suo interno abbiamo del montone ton sur ton. Molto chic ed originali.
    • Paco Gil, invece, ci presenta un modello di scarpa stringata davvero molto elegante, chic e femminile, di una tonalità cipria davvero glamour. Stivali con punta e tacco a spillo anni Trenta.
    • Ursula Mascarò, invece, pensa al nostro guardaroba con uno stivale con tacco decisamente alto. Un tronchetto in pelle con interni caldissimi in montone. Niente paura, ha anche il plateau.
    • Pons Quintana propone un classico stivale in suede, di quel color cammello che va tanto di moda. All’interno del montone bianco terrà al calduccio il vostro piedino, che sarà al sicuro grazie alla gomma anti scivolo.
    • Non solo ballerine per Pretty Ballerinas che nella sua collezione invernale propone anche un bel tronchetto in suede marrone, ovviamente ultra flat, come il brand ci ha proposto.
    • E infine, ecco lo stivale di Victoria, che non è altro che una rivisitazione della sua sneakers con suola ecologica. Per il brand un polacchino in suede cammello con fibbia laterale.
    • E voi avete scelto i vostri stivali per questo inverno 2012?