Stivali da equitazione Sergio Grasso

da , il

    Signore che classe, che eleganza e che stile!!

    Degli stivali da equitazione che sommessamente, ma in modo definitivo dichiarano che la semplicità è la chiave di tutto.

    Sergio Grasso ha disegnato questo modello con tomaia e fodera di vitello nappa, cerniera posteriore, allacciatura anteriore con lacci elastici Tecnologia ProComf, forma tonda, adatto principalmente per il salto agli ostacoli, ma posso dire una cosa?

    Quanto erano belli gli uomini di una volta, parliamo degli anni 30 circa (anno più, anno meno), con quell’abbigliamento curato e sempre elegante che conferiva un portamento fiero e mascolino…

    D’accordo il bello e dannato, quello trasandato con il jeans sdrucito e magari anche il piede scalzo che ti accoglie solo con uno sguardo, ma vogliamo buttare via il damerino spalluto, con il baffetto ammiccante, che dietro alla sua rigida educazione, nasconde un mondo da esplorare?

    Scusate, mi ricompongo per tornare a parlarvi degli stivali di Sergio Grasso, che in realtà si adattano perfettamente anche alle signore e donano anche a loro un portamento elegante e direi molto chic.

    Io personalmente lo adatterei anche per la città, sarà anche perché mi riporta a quando da ragazzina passavo ore ed ore a dorso di cavalli argentini, passando pomeriggi interi in scuderia per accudire quegli splendidi animali che mi facevamo provare emozioni uniche!

    Che bei ricordi ragazze!

    Mi sa che prima o poi questi stivali me li prenderò e magari torno anche a cavallo!