Stivali da uomo di Ugg Australia per l’inverno 2012: il brand non veste solo le donne!

da , il

    stivali uomo ugg australia

    Chi lo ha detto che gli stivali Ugg Australia sono solo per il guardaroba femminile? Il fashion brand, che con il suo stile assolutamente particolare ha conquistato anche le celebrities più glamour, veste i piedi dei maschietti che vogliono sfoggiare il mood del marchio di moda famoso per i suoi stivali. Stivali che da qualche stagione stanno facendo girare la testa alle fashioniste di tutto il mondo. E anche i maschietti potrebbero essere presto contagiati da questa mania: ecco un modello per il prossimo autunno-inverno 2011 2012 da indossare in diverse occasioni.

    Gli stivali da uomo che il marchio di moda ci propone rimandano ai classici trend del fashion brand. Ugg Australia pensa allo stile del guardaroba femminile ma anche di quello maschile. Il classico stivale con punta tonda rivive così anche nella sua versione maschile: lo potete ammirare nella fotografia qui sopra. Che dite, farà furore come il rispettivo femminile?

    Il modello di stivale Ugg Australia che vi propongo è realizzato in pelle e pelliccia. Una versione scamosciata, realizzata con la punta tonda e logo in bella vista. L’interno è stato realizzato in pelliccia, per tenere i vostri piedini al calduccio, mentre la suola è in gomma per permettervi di camminare con sicurezza in qualsiasi condizioni.

    Bellissimo anche il color cammello proposto per questo stivale da uomo: una tonalità che andrà particolarmente di moda nella prossima stagione fredda, sia per quanto riguarda il guardaroba femminile sia per quanto riguarda l’armadio maschile. Il modello di stivale Ugg Australia è in vendita a poco più di un centinaio di euro, per l’esattezza 109 euro.