Stivali di pelle con tacco basso di Bottega Veneta, per un autunno 2011 da vivere con stile

da , il

    stivali di pelle bottega veneta

    Per affrontare al meglio l’autunno 2011 che stiamo vivendo, non c’è niente di meglio di un bel paio di stivali di pelle, magari con il tacco basso, come quelli che ci ha proposto Bottega Veneta nella sua collezione per la nuova stagione fredda. Per tutti i giorni, per essere glamour in ogni momento e in ogni occasione, non c’è niente di meglio di un bel paio di scarpe che siano belle ma anche comode, magari senza tacco o con un’altezza così minima da permetterci di camminare senza provare ogni volta quei doloretti che sentiamo se non siamo abituate a stare tutto il giorno sui tacchi a spillo.

    Dopo aver ammirato una parte della collezione maschile autunno-inverno 2011/2012 di Bottega Veneta, eccoci qui a parlare di un bel modello di stivali che il fashion brand italiano che sicuramente incontrerà anche il vostro gusto. Un modello di stivali con tacco decisamente basso, che adorerete indossare sempre e comunque. Per un look casual chic unico.

    Tra gli stivali Bottega Veneta per l’autunno-inverno 2011/2012, eccone un modello con tacco ridotto, solamente solamente 3,5 centimetri. Deliziosa la fibbia proposta su questa calzatura disponibile solamente nel nero che vedete qui. La punta è tonda come va di moda questa stagione, mentre l’interno è foderato. Per uno stile elegante e femminile.

    Se questo bellissimo modello di stivali del marchio di moda italiano Bottega Veneta vi è piaciuto, sappiate che lo potete comodamente acquistare su internet. Io li ho trovati su Yoox, dove erano in vendita al costo di 595 euro, ma al momento in cui scrivo sono in vendita a prezzo scontato e li potete trovare al costo di 475 euro. Da comprare, no? :)