Stivali di velluto stupendi tra le scarpe di Alberta Ferretti per l’A/I 2011 2012: li voglio!

da , il

    stivali velluto alberta ferretti

    Alberta Ferretti sa bene come conquistarci con un semplice modello di stivali. Del resto ogni capo di abbigliamento e ogni accessorio proposto dal marchio di moda italiano in ogni stagione è in grado di accendere i nostri sensi di fashioniste. Sensi che si mettono in allarme nel vedere quale meraviglia per gli occhi, ma anche per i nostri piedi, ci ha mostrato il noto fashion brand Made in Italy, diretto da una delle designer a mio avviso più brave a livello internazionale. Come riesce lei a proporre sempre collezioni di moda eleganti e femminili, nessuno ci riesce!

    Per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 Alberta Ferretti propone tutta una serie di scarpe da non sottovalutare. Come sempre accade per la stagione fredda, anche quest’anno il modello di calzatura da prediligere sarà proprio lo stivale, perché elegante, fashion, chic, ma anche in grado di tenere al caldo le nostre gambe.

    In particolare oggi vi mostro un modello di stivale in linea con i trend della prossima stagione fredda: le scarpe di velluto andranno particolarmente di moda e Alberta Ferretti lo sa bene, per questo ne ha inserito un modello, pensando allo stivale, nella sua collezione femminile per l’autunno-inverno 2011/2012. Incantevoli è l’aggettivo più giusto.

    Dopo le ballerine in velluto di Prada per l’A/I 2011/2012, ecco che ora un altro marchio di moda italiano ci propone questo materiale, abbinandolo però ad un modello di stivale decisamente chic: due colori, il blu reale o il rosso porpora, per un paio di stivali cuissardes dal sapore vintage e dallo stile femminile ed elegante. Da perderci la testa, anche per i colori, molto trendy!