Stivali DKNY, una versione esclusiva creata da Veuve Clicquot

da , il

    stivali dkny veuve clicquot

    Gli esclusivi stivali DNKY creati da Veuve Clicquot sono una delle più interessanti edizioni speciali create in questo periodo dell’anno sul fronte delle calzature. Queste scarpe sono dei particolari rainboots che riprendono il colore e il logo simbolo del celebre chamapagne rappresentando un accessorio esclusivo ed assolutamente da non perdere per chi ama i dettagli di stile, le limited edition ed il noto chamapgne.

    In questo periodo dell’anno siabo abitati più che mai a vedere realizzate creazioni esclusive prodotte in edizione limitata e talvolta nate da collaborazioni specialissime e talvolta davvero senza precedenti.

    Veuve Clicquot in collaborazione con DKNY ha realizzato degli esclusivi stivali in gomma che uniscono lo stile esclusivo del celebre champagne con la praticità di un paio di calzature accattivanti e decisamente esclusive.

    Questi particolari stivali nascono come degli stivali da neve ma non hanno nulla da invidiare a dei decisamente più portabili rain boots e grazie al loro intenso colore giallo sono capaci di portare un tocco di brio anche nella più semplice delle mise.

    Gli stivali Veuve Clicquot per DNKY si trovano in vendita presso le boutique DKNY al prezzo di 99$, un prezzo davvero ragionevole per un paio di scarpe esclusive ed accattivanti realizzate in edizione limitata da due importanti brand.

    Un’accessorio assolutamente da non perdere per gli appassionati del celebre champagne, grande simbolo di stile e raffinatezza adesso oltre che da bere anche da indossare ai nostri piedi.